Vi piace il mondo vintage, Elvis Presley e Chuck Berry, le pin-up e Grease? Vi scatenavate al suono di Johnny Be Good nella scena del ballo di “Ritorno al futuro”? Bene, questo è il corso per voi!

Ma anche se semplicemente volete avvicinarvi al ballo e vi piace la musica allegra e scatenata del rock’n’roll anni 50, questo è il corso per voi!

Il Rockabilly Jive è un ballo semplice per chi vuole solcare le piste senza impegnarsi troppo e ballare, proprio per la semplicità dei suoi movimenti.


Orario lezioni:

Ogni Domenica a partire dal 1° Ottobre
dalle ore 20.30 alle ore 21.30


Domenica 24 Settembre 2017 ore 20.30 Lezione di prova gratuita (per coppie e per singoli)


Insegnanti

GIULIA MANZINI e SIRIO BRAMBILLASCA


Giulia e Sirio iniziano a ballare insieme nel 2012, presso i corsi del Bloom di Mezzago. Giulia con più di dieci anni di danza accademica alle spalle e la passione per il mondo e lo stile anni 50, Sirio con il suo stile e una grande conoscenza musicale.
Frequentano corsi e serate, singolarmente e/o in coppia, nel milanese e ai principali festival vintage (es. Vintage Roots Festival di Inzago, Summer Jamboree di Senigallia, Get Rhythm di Trezzo).
Nel 2015 iniziano ad insegnare insieme Rockabilly ‘50s Jive presso Bergamo Danza e Centro Ricerca Coreografica, riscuotendo subito un grande interesse, cosicché ogni anno partono tre diversi corsi base per soddisfare le richieste.

Tengono stage come ospiti anche in diverse serate fra cui:
The Big Bang Rockabilly Circus al Clash di Bergamo (febbraio 2015)
Notte Bianca Bergamo Balla (giugno 2016)
Notte Bianca a Fara Gera D’Adda (agosto 2016)
Addiction to ‘50s all’Open Space di Curno (dicembre 2016)
Serate al New York Club di Mozzo (gennaio-marzo 2017)
Esibizione e stage privati per matrimonio (settembre 2017)

Diverse coppie in procinto di sposarsi si iscrivono ai loro corsi, per ballare qualcosa di diverso ai loro matrimoni, e Giulia e Sirio sono disponibili anche a tenere lezioni privati e creare brevi coreografie per l’evento.


Visualizza il Curriculum Vitae di Giulia Manzini

 

 

Allegati