Teatro della Verità dal 1° ottobre 2016 diventa una vera e propria scuola di teatro.

Offre vari tipi di percorsi artistici, per tutte le età e per tutti i livelli, dal bambino all’adulto, dall’amatore fino a chi vuole fare del teatro una professione.


Disponiamo di uno spazio di circa 200 mq diviso in varie sale:

– UFFICIO E SALA D’ACCOGLIENZA – uno spazio unico dove gli allievi e i visitatori possono usufruire di comodi divani e distributori automatici di bevande, caffè e stuzzichini.
– SALA POLIFUNZIONALE – una piccola sala adiacente all’ufficio usata sia come laboratorio scenografico che come spazio per le lezioni private e per lo sportello di counseling.
– SALA MASSAGGI – Uno spazio attrezzato esclusivamente con attrezzature dedicate alla massoterapia generale.
– SPOGLIATOI – Disponiamo di due spogliatoi forniti di sedute, scarpiere, e appendiabiti. Bagno singolo non fornito di doccia.
– SALA PRINCIPALE – Spazio di 110 mq con parquet e ampia specchiera. Possibilità di totale oscuramento della sala con tende avvolgibili interne nere. Illuminazione con faretti alogeni regolabili, plafoniere neon a soffitto e led multicolore. Impianto audio CD/MC/AUX con doppie casse di diffusione a parete.
– COSTUMERIA E ATTREZZERIA – Piano rialzato dedicato all’archiviazione di tutto il materiale teatrale usato per gli spettacoli degli allievi.
– STUDIO DI REGISTRAZIONE – Un piccolo spazio dotato di impianto professionale per la registrazione della voce e l’elaborazione audio di musiche e tracce vocali.